L’Italia è sempre stata un’eccellenza nel settore dedicato ai mobili, per questo il grande successo che riscuote di anno in anno il Made in Italy non stupisce.
All’estero il made in Italy rappresenta: qualità, efficienza e durevolezza.
I mobili e i complementi d’arredo prodotti in Italia sono studiati per rendere il mobile finale, non solo di design, ma soprattutto di alta qualità. In un mercato ormai totalmente globalizzato, queste peculiarità Italiane non sono da sottovalutare. Nella realtà di oggi sono molto apprezzati i prodotti low cost che però non garantiscono una longevità del materiale. I prodotti Italiani, sono molto apprezzati in particolar modo per la cura nei dettagli, per la ricerca dei materiali migliori e per lo studio e la dedizione che i maestri artigiani dedicano alla produzione di un mobile che sia bello e funzionale.
In questo senso sono ancora i dettagli a fare la differenza nel mercato; anche il marchio “made in Italy” ha un grande significato, esso infatti non denota solo la provenienza di un mobile, ma simboleggia l’assicurazione di qualità.
Lo stile italiano continua ad essere un marchio di fabbrica unico al mondo, il design della nostra nazione è simbolo di eleganza, gusto e cura.
La ricerca implacabile della qualità è un segno distintivo anche di Melani Mobili che, dopo anni di esperienza cerca sempre di proporre il meglio per i propri clienti.